Le prove aperte di Gardi Hutter
Per tre giorni si potrà assistere alle prove del nuovo spettacolo di Gardi Hutter
Gardi Hutter da oltre vent’anni incanta il pubblico di tutto il mondo con la sua maschera clownesca e le sue storie surreali. Dopo la formazione presso l’Accademia di Arte drammatica di Zurigo, ha ha iniziato a collaborare con il Centro di ricerca teatrale di Milano. Nel 1981 ha iniziato un’attività propria che l’ha portata ad ottenere un grande successo di pubblico ed di critica tanto che le è stata concessa un’apparizione clownesca persino al parlamento nazionale in occasione dei “festeggiamenti per il 700° della Svizzera, quando si esibì come improbabile “donna delle pulizie”.
Adesso è possibile incontrare Gardi Huttere e vederla al lavoro, impegnata nella sua nuova fatica.
Dal 4 al 6 febbraio 2003 alle 20.30, presso l’Aula Magna della Scuola Media di Stabio, sarà infatti possibile assistere alle prove aperte dello spettacolo che verrà presto presentato in tutta la Svizzera. Si racconta di un vecchio teatro chiuso da anni dove è rimasta solo la suggeritrice; nel suo buco che è tutto il suo universo. E intanto le scavatrici avanzano pronte a edificare, sulle ceneri del vecchio teatro, un cinema multi-sala.
Che ne sarà della suggeritrice?
Insomma, come al solito, con Gardi Hutter si ride e si piange.
Per partecipare alle prove aperte, prenotare presso
Musica & Animazione
San Pietro – CH 6854
0041.91.6470212 / 0041.79.6024500
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.