Mini rimpasto per la giunta Fumagalli

Varese – Confermato per ora solo un cambio di vertici all'assessorato ai lavori pubblici. Si parla di una delega per la cultura

Avvicendamento nella giunta Fumagalli. Le voci insistenti che davano da tempo per imminente un cambiamento all’assessorato ai lavori pubblici sono strate confermate in serata dallo stesso sindaco che ha fatto il nome del successore di William Malnati. E’ Flavio Fidanza, classe 1971, ingegnere, a prendere le redini dell’assessorato. L’avvicendamento si è comunque consumato in casa Lega.
Smentite le voci che davano il passaggio della delega per quanto riguarda l’assessorato alla cultura, ora nelle mani dello stesso Fumagalli. Era circolato nel tardo pomeriggio il nome di Franco Musajo Somma, tuttavia il sindaco ha affermato di non aver ancora deciso un nome, il che farebbe pensare ad una vicina e possibile designazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.