Scontro auto camion, ferito sessantatreenne
Tradate - Violento lo scontro: nell'impatto abbattuto un palo della luce
Incidente stradale questa mattina attorno alle 11.30 a Tradate. Un camion e un’automobile, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine si sono scontrati in via Monte San Michele. L’urto è stato molto forte: prima il camion si è scontrato con l’auto guidata da un sessantatreenne di Fagnano Olona, per poi uscire di strada e abbattere addirittura un palo della luce.
Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, l’autista dell’automobile: l’uomo è stato intubato sul posto dal personale medico del 118 arrivato di lì a poco a bordo di ambulanza e di automedica, per essere ricoverato alla rianimazione dell’ospedale di Circolo. Maxilavoro anche per i vigili del fuoco, intervenuti da Busto Arsizio con due messi per liberare la strada e rimuovere i veicoli incidentati.
A regolare la circolazione i vigili urbani, oltre ai carabinieri, che si sono occupati di effettuare i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.