Voleva impedirle di buttarsi dal balcone

Gornate Olona - Due donne gravi dopo la caduta dal balcone. L'ipotesi più attendili sembra quella della lite per evitare un tragico gesto

Nessun coinvolgimento di estranei. Emergono le prime verità, sul misterioso episodio delle due sorelle peruviane cadute dal balcone di una palazzina di via Cavour 21, a Gornate Olona. I carabinieri hanno ascoltato il racconto dei vicini di casa e hanno perquisito l’appartamento.
L’ipotesi che si sta facendo strada è quella di un suicidio da parte di una delle donne, con il disperato tentativo dell’altra di impedirlo.
Questo spiegherebbe sia le urla sentite dai vicini di casa che i segni di colluttazione tra le due donne.
Queste sono cadute dal balcone alle 5.30 e sono state trovate stese al suolo, prive di coscienza, ancora abbracciate. I carabinieri sembrano quindi orientati ad escludere l’aggressione o altri moventi legati a vicende di malavita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.