Due incidenti in mattinata, autostrada in tilt
Scontri a Castellanza e Legnano: code per chilometri nell'ora di punta
Due incidenti stradali questa mattina, lunedì 23 giugno, sulla A8 hanno mandato in tilt il traffico, già intenso, del mattino.
Il primo è avvenuto alle 7.15 a Castellanza: il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro il guard rail. L’uomo è rimasto ferito e soccorso dagli uomini del 118 è stato soccorso e ricoverato.
Il secondo, sempre in direzione Nord, ma all’altezza di Legnano è avvenuto alle 7.45: tre auto si sono scontrate. Nessun ferito grave ma si è formata una lunga coda che da Milano arrivava fino a Castellanza.
Solo l’intervento della Stradale dell’Autolaghi, che ha provveduto ai rilievi del caso e a rimuovere i mezzi, ha riportato la situazione alla normalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.