Lazzaroni: «Nessun trasferimento, ma chiusura delle produzioni»

Prime precisazioni della proprietà: aperti a trovare soluzioni, ma a queste condizioni l'azienda è costretta a chiudere lo stabilimento di Saronno

riceviamo e pubblichiamo

La D. Lazzaroni & C spa desidera confermare quanto già più volte affermato con vigore, in ogni sede, dal suo amministratore delegato, circa la situazione di crisi della società, ed in particolare del complesso industriale di Saronno e Uboldo.

In particolare si conferma che la D. Lazzaroni & C spa non intende trasferire, nè ha in programma alcun trasferimento in altra località della produzioni attualmente svolte negli impianti siti nei comuni di Uboldo e Saronno.

La situazione di crisi aziendale alla fonte dell’apertura della procedura di mobilità ex art. 24,4 e 5 della legge 233 per 74 dipendenti del complesso industriale di Uboldo e Saronno è esclusivamente dovuta alle oggettive problematiche di tipo economico e infrastrutturale che caratterizzano il complesso industriale della società i Uboldo e Saronno.  Problematiche la cui soluzione non è oggi oggettivamente alla portata della sola D. Lazzaroni & C spa.

La D. Lazzaroni & C spa ha più volte affermato, e vigorosamente conferma, il suo pieno e assoluto interesse a ogni soluzione che consenta di far proseguire, in una logica di realistico sviluppo economico, anche le produzioni attualmente realizzate nel complesso industriale di Saronno e Uboldo. Produzioni che nella situazione attuale comunque non possono essere mantenute dalla D. Lazzaroni & C spa, non esistendone le condizioni economico-infrastrutturali.

Saronno, 13 giugno 2003

D. Lazzaroni & C spa 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.