Lite al distributore, denunciato un terzo uomo

Proseguono le indagini sulla lite finita a coltellate che è quasi costata la vita a un 27enne

Denunciato un "terzo uomo" per la lite finita a coltellate sabato mattina e che è quasi costata la vita a S.H., 27enne di origine marocchina. 
La vittima etra stata subito ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, mentre i carabinieri in poco tempo proceduto con l’arresto dell’aggressore, F.F., un operaio marocchino di 26 anni con regolare permesso di soggiorno e residente a Saronno.

Durante le prime indagini era stato già fermato un terzo personaggio e, in questi giorni, i carabinieri hanno dovuto definire a quale livello fosse il coinvolgimento di quest’uomo nella faccenda, se semplice spettatore o parte attiva nella lite. E così, un 25enne anch’esso di origine marocchina, è stato denunciato a piede libero per concorso in tentato omicidio. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.