Pugnalato in Corso Matteotti, diciannovenne in fin di vita

Varese – Gravi le condizioni del ragazzo, ora in prognosi riservata alla rianimazione dell'ospedale di Circolo. Ancora un mistero la dinamica

Gravissimo fatto di cronaca avvenuto nella notte fra sabato e domenica in pieno centro a Varese. Un ragazzo di 19 anni di Cittiglio, L.D. le iniziali, è stato accoltellato all’addome e lasciato in fin di vita in mezzo alla strada attorno all’una del primo di giugno. Il fatto è avvenuto nella centralissima Corso Matteotti, il “salotto buono” della città giardino.
Immediati i soccorsi; un’automedica del 118 di Varese ha prestato le prime cure al giovane, poi trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove è stato sottoposto nella nottata ad un delicato intervento chirurgico. Il fendente ricevuto è stato molto profondo, andando a lesionare l’intestino del ragazzo, e non si esclude che nelle prossime ore ritorni in sala operatoria per un secondo intervento.

Le condizioni del giovane sono tuttora definite molto gravi dai sanitari. Intanto le forze dell’ordine si sono mobilitate per tentare di ricostruire l’accaduto; viste le condizioni il giovane non è ancora in grado di dare una versione dei fatti. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.