Tariffe agevolate per le società sportive

Accordo fra Agesp e associazioni sportive bustesi

Il Gruppo Agesp e Assb hanno firmato un accordo di collaborazione che permette alle società sportive che fanno parte dell’Assb (associazione delle società sportive bustesi) di usufruire di tariffe agevolate durante le loro trasferte e gite.
Si tratta di una strategia con la quale Agesp trasporti punta a promuovere il proprio settore "turistico"
Esprimono la loro soddisfazione i presidenti di Agesp holding Giuseppe Angelucci, di Agesp trasporti Gabriele Colombo e dell’Assb Roberto Paulon sottolineando, oltre al potenziamento delle relazioni tra le rispettive società, l’attenzione delle stesse alle esigenze dei sodalizi sportivi locali.
Con il suddetto accordo, infatti, si intende da entrambe le parti perseguire, pur nella salvaguardia delle proprie specifiche attività e nel rispetto del regime di libera concorrenza, un’importante finalità sociale caratterizzata dalla comune appartenenza alla città di Busto Arsizio.
La durata dell’accordo sarà illimitata, fatta salva una verifica periodica degli obiettivi prefissati da parte dei presidenti pro-tempore di Agesp Trasporti. e Assb, che verrà effettuata al termine di ogni stagione agonistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.