Torna la giornata della sicurezza in Mascioni

Il tema della quinta edizione della manifestazione, organizzata nella famosa azienda tessile, è il fumo

Anche per quest’anno alla Mascioni tessile di Cuvio è prevista la giornata della Sicurezza, Salute e Ambiente, ormai giunta alla quinta edizione.

Tema dominante dell’edizione 2003 Sarà il fumo, a cui sarà dedicata la convention prevista nel centro della giornata.
A illustrare le problematiche legate al fumo, non solo attivo ma anche passivo ci sarà il professor Armando Santoro, responsabile del reparto di oncologia dell’istituto clinico Humanitas di Rozzano. Durante il corso della giornata, la nota azienda tessile illustrerà inoltre i cambiamenti in atto nell’azienda per migliorare ulteriormente le prestazioni in tema di sicurezza.

«La sicurezza, la salute sul luogo di lavoro e la tutela dell’ambiente sono i pilastri su cui si fonda la Mascioni – spiegano infatti in una nota della società – In oltre quarant’anni di attività abbiamo dimostrato come è possibile con l’impegno gli investimenti e la programmazione ottenere il successo industriale nel massimo rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti e dell’ambiente».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.