Ubriaca: fermata dai carabinieri, li aggredisce

La donna, un operaia di 32 anni è stata arrestata. Anche in caserma ha continuato ad insultare ed aggredire i militari

Guidava in evidente stato di ubriachezza. Se ne sono accorti i militari del nucleo operativo Radio Mobile di Varese in normale attività di controllo stradale. Erano le 8 del mattino di ieri. I militari hanno fatto accostare la vettura guidata dalla donna S.M., operaia trentaduenne. La donna, palesemente alterata non ha gradito e pare abbia investito di insulti i militari in divisa, arrivando a procurare addirittura lievi lesioni. Fermata per guida pericolosa e in stato di ebbrezza, molestie e resistenza a pubblico ufficiale e portata in caserma, la donna ha continuato a insultare ed aggredire gli uomini del comando. Da qui l’arresto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.