Tenta il colpo al mini zoo, arrestato dalla polizia
Varese – L'uomo, un giovane di 26 anni, si era introdotto nel retro del negozio. inutile la fuga
Si era introdotto nel retro di un noto negozio di animali di via Orrigoni, in piano centro di Varese per tentare il colpo ma gli è andata male, finendo in manette di lì a pochi minuti.
E’ successo attorno alle 18 e 30 di ieri, 25 luglio. Il giovane, pluripregiudicato ventiseienne di Varese, stava tentando di forzare una porta nel retro del mini zoo quando qualcosa è andato storto. Un errore, forse un cacciavite o un temperino che stava utilizzando caduto, sta di fatto che i titolari, insospettiti dal frastuono hanno avvisato la polizia che è sopraggiunta di lì a poco. Del giovane nessuna traccia, ma gli agenti delle volanti non si sono dati per vinti e lo hanno riacciuffato in piazzale Trento. Il giovane è stato arrestato. Dovrà rispondere di fronte ai giudici di tentato furto aggravato. Gli agenti intervenuti gli hanno trovato addosso ancora gli attrezzi del mestiere, fatto sufficiente per far scattare le manette.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.