Fermata scassinatrice con 45 nomi diversi
Stava rubando dentro un appartamento ma i proprietari sono riusciti ad avvertire i carabinieri
Una ladra croata, sedicente minorenne, ma in realtà maggiorenne, è stata sorpresa da due pattuglie dei carabinieri della stazione di Cassano e di Fagnano mentre cercava di rubare all’interno di una abitazione di via Alfieri. L’allarme è stato dato dal padrone di casa, alle 17 e 45 di ieri, allarmato da alcuni rumori provenienti dalle stanze adiacenti. La donna aveva appena tentato un’incursione in una abitazione vicina. I carabinieri hanno accertato che la giovane aveva già dichiarato ben 45 diverse identità durante altrettanti controlli. Ora si trova in carcere a Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.