Fermata scassinatrice con 45 nomi diversi

Stava rubando dentro un appartamento ma i proprietari sono riusciti ad avvertire i carabinieri

Una ladra croata, sedicente minorenne, ma in realtà maggiorenne, è stata sorpresa da due pattuglie dei carabinieri della stazione di Cassano e di Fagnano mentre cercava di rubare all’interno di una abitazione di via Alfieri. L’allarme è stato dato dal padrone di casa, alle 17 e 45 di ieri, allarmato da alcuni rumori provenienti dalle stanze adiacenti. La donna aveva appena tentato un’incursione in una abitazione vicina. I carabinieri hanno accertato che la giovane aveva già dichiarato ben 45 diverse identità durante altrettanti controlli. Ora si trova in carcere a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.