Punta il coltello alla gola e scippa settantenne

È successo in via san Carlo ai danni di una pensionata

Ha puntato il coltello verso una settantenne è le ha scippato la borsetta. È successo a Busto Arsizio nel pomeriggio di lunedì 18 agosto, quando la pensionata che percorreva via san Carlo in bicicletta è stata avvicinata da un motociclista il cui volto era coperto dal casco. Il malvivente ha estratto un coltello e lo ha puntato dritto al collo della donna, intimandole di consegnare la borsetta. L’anziana signora ha così ceduto alla minaccia porgendo la borsa dentro la quale c’era solo un mazzo di chiavi. Solo tanto spavento quindi per la donna che ha poi visto fuggire l’uomo a bordo della moto. Sulla rapina indagano i carabinieri di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.