Auto finisce nella scarpata, grave ventiseienne

Valganna – L’incidente avvenuto mentre il giovane viaggiava lungo la statale 233. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Un giovane di 26 anni di Ferrera di Varese è finito con la propria auto in una scarpata nella tarda serata di ieri, domenica 28 settembre, mentre viaggiava lungo la strada statale 233 della Valganna.
Il ragazzo stava procedendo sulla corsia di destra, in direzione Varese, poco dopo aver superato la cava, nei pressi dell’agriturismo all’interno dei confini del comune di Valganna. Forse la velocità, o forse una distrazione hanno causato l’uscita di strada del mezzo, una Renault Megane, che ha urtato una pianta per poi carambolare in fondo ad una scarpata di alcuni metri. Un volo dalle gravi conseguenze per l’autista, che nell’incidente non ha comunque coinvolto nessun altro veicolo; il giovane, per essere affidato alle cure dei sanitari, ha dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco di Varese. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza che si è occupata del trasporto del politraumatizzato al pronto soccorso di Varese. I carabinieri facenti capo alla stazione di Luino hanno rilevato il sinistro e confermano le condizioni del ragazzo, ancora gravi, e per le quali i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.