Auto finisce nella scarpata, grave ventiseienne
Valganna – L’incidente avvenuto mentre il giovane viaggiava lungo la statale 233. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco
Un giovane di 26 anni di Ferrera di Varese è finito con la propria auto in una scarpata nella tarda serata di ieri, domenica 28 settembre, mentre viaggiava lungo la strada statale 233 della Valganna.
Il ragazzo stava procedendo sulla corsia di destra, in direzione Varese, poco dopo aver superato la cava, nei pressi dell’agriturismo all’interno dei confini del comune di Valganna. Forse la velocità, o forse una distrazione hanno causato l’uscita di strada del mezzo, una Renault Megane, che ha urtato una pianta per poi carambolare in fondo ad una scarpata di alcuni metri. Un volo dalle gravi conseguenze per l’autista, che nell’incidente non ha comunque coinvolto nessun altro veicolo; il giovane, per essere affidato alle cure dei sanitari, ha dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco di Varese. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza che si è occupata del trasporto del politraumatizzato al pronto soccorso di Varese. I carabinieri facenti capo alla stazione di Luino hanno rilevato il sinistro e confermano le condizioni del ragazzo, ancora gravi, e per le quali i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.