Cinque chili di droga nella portiere dell’auto, arrestato obiettore

Porto Ceresio – Quattro arresti in una operazione notturna dei carabinieri dopo una compravendita di marijuana

Di giorno obiettore di coscienza, di notte, insieme a un complice, spacciatore di droga. Francesco Grasso, 19 anni di Agrate Brianza, è stato sorpreso la notte scorsa mentre viaggiava a bordo di una Peugeot 106 imbottita con undici sacchetti di marijuana del peso di quasi cinque chili e undicimila euro in contanti.
I carabinieri di Porto Ceresio, coadiuvati dal nucleo radiomobile di Varese, lo hanno fermato mentre procedeva preceduto da un complice, Fabio Casiraghi, classe 1980, operaio, a bordo di una Bmw. I due si erano incontrati poco prima in una zona boschiva con altri due giovani: Domenico Arcuri, 24 anni, disoccupato di Porto Ceresio e Fabio Santantonio, operaio di 24 anni di Besano.
Il Nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Varese li ha rintracciati poco dopo. In una successiva perquisizione, a casa del Casiraghi ad Agrate Brianza, i carabinieri hanno trovato 15mila euro in contanti, pronti per il pagamento di una nuova partita di droga. I quattro sono stati arrestati per traffico di droga e detenzione ai fini di spaccio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.