Piano delle opere: assessori e quartieri a confronto

Incontro a Borsano per mettere a fuoco le esigenze dei comitati

Dopo l’incontro della scorsa settimana fra il sindaco di Busto Arsizio Luigi Rosa e i rappresentanti dei comitati spontanei dei quartieri ieri sera si è svolto un incontro a Borsano fra gli stessi rappresentati e gli assessori comunali ai Lavori pubblici Claudio Fantinati, alla Viabilità Paola Reguzzoni e alla Partecipazione Alessandro Marelli. 
Nel corso dell’incontro si è parlato del piano delle opere del 2004 che è in fase di elaborazione. 
Gli assessori hanno illustrato le opere realizzate, da realizzare o in fase di realizzazione offrendo notizie sui tempi di realizzazione, modalità e stato di avanzamento dei lavori. I rappresentati dei quartieri hanno illustrato invece quelle che considerano le priorità degli interventi per i singoli quartieri cittadini per il 2004 e i rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno preso nota di quanto esposto impegnandosi ad esporre in giunta le indicazioni ricevute. 
«Si è registrata un’atmosfera di ampia collaborazione e disponibilità nella consapevolezza reciproca che non è possibile realizzare tutto e subito – si legge in una nota congiunta di comitati e amministrazione comunale – ma c’è la certezza che attraverso un lavoro programmato si possano conseguire risultati importanti per la città e i suoi cittadini».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.