Mostra della Meccanica, al via le iscrizioni per l’edizione 2004

La Mostra del Mek, giunta alla settima edizione, avrà luogo a Malpensafiere dal 21 al 24 maggio

La macchina organizzativa per la settima edizione del Mek – Mostra della Meccanica e dei Servizi Innovativi,  si è già messa in moto.  Sono infatti già aperte 
le iscrizioni per le aziende che vogliono essere presenti, dal 21 al 24 maggio,  alla manifestazione che avrà luogo al  centro-expo di MalpensaFiere.

La VII edizione di Mek  è sicuramente una  rassegna di livello per il settore meccanico e un importante punto di riferimento per il rilevante bacino economico della nostra regione.
La mostra si è ormai assicurata un ruolo di rilievo anche nel  panorama fieristico nazionale: infatti, nonostante il particolare momento economico produttivo di questo periodo, il settore meccanico rappresenta sempre una forza di assoluto rilievo e un punto di riferimento per l’economia. La rassegna s’inserisce quindi a pieno titolo quale uno dei "motori" di business più attivo e produttivo per le aziende del settore.

A MalpensaFiere, dal 21 al 24 maggio 2004 si potranno vedere le più importanti novità relative ai prodotti, alle tecnologie, alle macchine e ai servizi per la meccanica, mentre si riconfermano le tradizionali presenze di moltissimi espositori in rappresentanza dei vari sottosettori della meccanica, quali per esempio quello delle macchine utensili 
e dell’utensileria e accessori, delle applicazioni meccaniche, della saldatura, dell’automazione e della robotica, e poi trattamento dei metalli, sicurezza, progettazione cad/cam, stampi, servizi, di tutto di più.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.