Furti nelle ville, due arrestati

Si tratta di uno slavo e di un albanese già noti alle forze dell'ordine

Sono stranieri, irregolari, senza fissa dimora. E’ questo il ritratto degli autori dei furti in villa che negli scorsi mesi hanno preso di mira la provincia. Dopo alcune settimane di indagini la Mobile è arrivata all’identificazione e all’arresto di due uomini, uno slavo e un albanese, già noti alle forze dell’ordine.
Il primo, uno slavo già più volte fermato e che aveva fornito ben 17 generalità diverse, era riuscito ad introdursi a settembre in una villa di Varese e a portare via oro e pellicce.
L’altro, un albanese senza fissa dimora, ricercato, aveva tentato di introdursi in una villetta a Gazzada Schianno ma in questo caso i proprietari erano in casa e sono riusciti ad avvertire le forze dell’ordine facendolo fuggire.
I due sono stati identificati grazie alle piccole tracce lasciate mentre forzavano porte e finestre; in tutti e due i casi, strano a dirsi, si trattava dell’impronta del dito mignolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.