Treni, 24 ore di sciopero
Venerdì nero per il trasporto. Lunedì prossimo incroceranno le braccia i lavoratori del trasporto pubblico urbano
|
Ancora disagi per chi viaggia. Trenitalia ha fatto sapere che la Segreteria nazionale dell’Orsa ha proclamato uno sciopero di tutto il personale ferroviario addetto alla circolazione dei treni dalle 21.00 di questa sera, 11 dicembre alle 21.00 di domani venerdi’ 12. Disagi in vista anche per chi dovrà spostarsi lunedì prossimo, il 15 dicembre. Ferrovie Nord Milano. Per il prossimo 15 dicembre sono garantiti i treni nelle fasce orarie dalle 6 e 00 alle 9 e 00 e dalle 16 e 30 alle 19 e 30. Potranno verificarsi ritardi alla ripresa del servizio. Trasporti pubblici: lunedì 15 dicembre 2003 sciopero nazionale dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio proclamato da FILT CGIL – FIT CISL – UILT UIL – FAISA CISAL- SLAI COBAS – COMU. A Milano il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, dei mezzi di superficie, del servizio Radiobus, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all’agitazione si asterrà dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente alle organizzazioni sindacali che lo hanno dichiarato: · non è prevedibile sulla rete di superficie urbana e interurbana la riduzione del servizio; · è probabile sull’intera rete metropolitana la sospensione del servizio. |
|
|
i |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.