Cinquantenne arrestato per estorsione

L'uomo, arrestato dai carabinieri di Luino era latitante. Dovrà scontare una pena di 6 anni

Un altro colpo ai danni della malavita è stato messo a punto dai carabinieri di Luino. In un appartamento di Varese è finito in manette un cinquantenne di origini sarde con l’accusa di estorsione. L’uomo è sospettato di essere l’organizzatore del giro di estorsioni che portò lo scorso 24 dicembre all’arresto di un quarantottenne di Gavirate colto in flagranza di reato alla stazione delle Ferrovie Nord di Cocquio Trevisago. E proprio la moglie di quest’ultimo è stata trovata dai militari nel corso del blitz scattato ieri; la donna, proprio per aver dato ospitalità al fuggitivo, è stata denunciata per favoreggiamento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.