Per San Valentino… un Sms al Comune

Concorso lanciato dall'assessorato alla cultura e dalla Pro Loco per il miglior messaggio d'amore

L’amministrazione comunale e la Pro Loco premiano il miglior messaggio sms scritto per San Valentino. È il nuovo singolare concorso, dal titolo "Se… miami… scrivimi", lanciato dall’assessorato alla cultura del Comune di Tradate con la collaborazione della Pro Loco della città. Un’iniziativa che si inserisce all’interno di una serie di nuovi concorsi dedicati ai giovani, da quello per i gruppi rock a quello per racconti brevi, passando anche a quello fotografico che scade il prossimo 31 gennaio.

Il concorso per messaggi sms scade invece il 2 febbraio e premierà il miglior messaggio d’amore che sarà giudicato da una giuria. Chiunque vi può partecipare e i messaggi dovranno essere mandati al numero 338/3612151. Da uno stesso numero di telefono non possono essere mandati più di tre testi da 120 caratteri l’uno. I vincitori saranno contattati direttamente sul numero di telefono del mittente del messaggio. Il primo classificato riceverà un telefonino, il secondo una cena a lume di candela, il terzo "rose rosse con ricarica". Le premiazioni saranno effettuate in Villa Truffini il 12 febbraio alle 21.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.