Per San Valentino… un Sms al Comune
Concorso lanciato dall'assessorato alla cultura e dalla Pro Loco per il miglior messaggio d'amore
L’amministrazione comunale e la Pro Loco premiano il miglior messaggio sms scritto per San Valentino. È il nuovo singolare concorso, dal titolo "Se… miami… scrivimi", lanciato dall’assessorato alla cultura del Comune di Tradate con la collaborazione della Pro Loco della città. Un’iniziativa che si inserisce all’interno di una serie di nuovi concorsi dedicati ai giovani, da quello per i gruppi rock a quello per racconti brevi, passando anche a quello fotografico che scade il prossimo 31 gennaio.
Il concorso per messaggi sms scade invece il 2 febbraio e premierà il miglior messaggio d’amore che sarà giudicato da una giuria. Chiunque vi può partecipare e i messaggi dovranno essere mandati al numero 338/3612151. Da uno stesso numero di telefono non possono essere mandati più di tre testi da 120 caratteri l’uno. I vincitori saranno contattati direttamente sul numero di telefono del mittente del messaggio. Il primo classificato riceverà un telefonino, il secondo una cena a lume di candela, il terzo "rose rosse con ricarica". Le premiazioni saranno effettuate in Villa Truffini il 12 febbraio alle 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.