Scippatore rincorso e fermato dai carabinieri
Sesto Calende – A dare l'allarme una donna che ha attirato l'attenzione dei militari di pattuglia
Uno scippo in piena regola, che sarebbe andato a buon fine se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei carabinieri. E’ successo sabato scorso, il 3 gennaio, nel centro di Sesto Calende. Una donna stava passeggiando nei pressi dell’area pedonale attorno alle 19 quando è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato di dosso la borsa, contenente un telefonino, effetti personali e contanti. La derubata non si è comunque persa d’animo, attirando l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che in quel momento stava transitando nei paraggi per i consueti controlli. I militari si sono gettati subito all’inseguimento dello scippatore, fermandolo dopo una corsa durata qualche decina di metri.
E’ così finito in manette T.M., classe 1981, residente a Milano, che dovrà rispondere del reato di scippo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.