Sequestrato e rapinato, bottino da 14 mila euro

L’impiegato di un negozio si stava dirigendo all’ufficio postale quando è stato affiancato da un auto e minacciato con una pistola

Stava portando l’incasso del supermercato all’ufficio postale, ma è stato “sequestrato” e rapinato da un gruppo di malviventi. È accaduto a Caronno Pertusella intorno alle 14 e 30 di lunedì, in via Pertini, pieno centro del paese. Bottino: 14 mila euro. Un giovane impiegato aveva appena chiuso il market per la pausa pranzo e, come sempre, si stava dirigendo all’ufficio postale per depositare la somma in questione. Ma il ragazzo ha fatto solo poche centinaia di metri, quando all’improvviso gli si è affiancata una Ford Fiesta con a bordo altri due giovani a volto scoperto. Sotto la minaccia di una pistola i due hanno costretto il giovane impiegato a salire sulla Ford. L’auto ha compiuto pochi metri, giusto il tempo di sottrarre i soldi al ragazzo, in totale 14 mila euro in contanti. Il giovane, poi, è stato fatto scendere dall’auto e i malviventi sono fuggiti, riuscendo a far perdere le proprie tracce. L’impiegato ha chiesto aiuto ai passanti e sul posto sono giunti i carabinieri di Saronno. Subito sono scattati i primi posti di blocco, ma dei rapinatori, pare si tratti di due italiani sulla trentina, nessuna traccia. Proseguono le indagini dei carabinieri di Saronno.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.