Al castello Stroppa la consegna del Bacco d’Oro

L'iniziativa dell'omonima associazione giunge quest'anno alla quinta edizione

Cena di gala martedì sera per la consegna dei premi "Bacco d’Oro" 2004. Alle ore 20,30 nella suggestiva cornice del Castello Stroppa (Istituto Ludovico Pavoni) di via Sopranzi a Tradate, si svolgerà la consegna dei premi da parte dell’omonima associazione. 

 


Il Premio Bacco d’Oro rappresenta l’evento più prestigioso dell’anno organizzato dall’Associazione Culturale Il Bacco di Tradate. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento, realizzato in collaborazione con la delegazione di Varese dell’Associazione Italiana Sommeliers, con l’Associazione Nazionale Assaggiatori Grappe, con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Tradate, la Pasticceria Enoteca del Corso, il Ristorante da Vincenzo, La Gastronomia, ha portato negli anni a Tradate alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’enogastronomia italiana. E anche quest’anno sarà così. 

I riconoscimenti saranno assegnati ai seguenti personaggi: Premio Bacco d’Oro all’Azienda Les Crètes di Aymavilles (AO); Premio Bacco d’Oro all’Enologia al Dott. Casimiro Maule, Direttore dell’azienda Nino Negri di Chiuro in Valtellina e Presidente del Consorzio Vini Valtellina; Premio Bacco d’Oro alla Cultura alla Dott.ssa Rossella Romani, Vicepresidente dell’Associazione Italiana Sommeliers. Oltre ai tre premi “Bacco d’Oro” saranno consegnati anche alcuni riconoscimenti speciali a personalità  della zona che si sono distinte in diversi ambiti di attività.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.