Cade aereo, aviatore salvo grazie al paracadute

Trasportato all’ospedale di Tradate non è in gravi condizioni

Un velivolo da addestramento è caduto attorno alle 18.30  nei pressi dell’aeroporto di Venegono Inferiore. E’ rimasto praticamente illeso il pilota del velivolo MB 339, il maggiore Lorenzo De Stefano, del Reparto sperimentale di volo dell’Aeronautica militare. Il pilota si è lanciato col paracadute atterrando non lontano dall’aeroporto. A terra non si sono verificati danni nè a persone, nè a cose.
Ancora ignote le cause di quello che appare  un incidente dovuto a un avaria
L’aviatore proveniva da Pratica di Mare e stava ripartendo. Subito dopo lo schianto è stato ricoverato all’ospedale di Tradate da un’ambulanza in servizio presso lo scalo. Il militare giunto al pronto soccorso è stato sottoposto a esame tac.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.