“Australian team” ospite a Varese
La quadra di atletica australiana che parteciperà alle prossime olimpiadi si è allenata in strutture varesine
Hanno creato la propria “base operativa” a Varese, Saronno e Gallarate, ed ora stanno per intraprendere quella che sarà l’esperienza sportiva più emozionante della loro carriera, le Olimpiadi. Stiamo parlando dell’”Australian Team” di atletica leggera, in procinto di partire per Atene, e che proprio nella “Città Giardino” ha deciso di stabilirsi momentaneamente, per poter effettuare i propri allenamenti, sfruttando le strutture sportive messe a disposizione dalle città della provincia. E proprio nella mattinata di venerdì, nella suggestiva cornice di Villa Recalcati, sede della Provincia, gli atleti si sono fatti conoscere meglio: più che una formale conferenza stampa si è trattato di un cordiale incontro, al quale hanno partecipato, nelle vesti di “padroni di casa”, l’assessore provinciale al Marketing territoriale Giangiacomo Longoni ed il vice presidente della Provincia Giorgio De Wolf.
Un’atmosfera cordiale e gioiosa, per un incontro che si è concluso con uno scambio di doni ed un piccolo buffet, a suggellare una collaborazione che va al di là di qualsiasi rivalità sportiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.