Autostrada, violento scontro tra due auto. Illesi i conducenti

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere l'autista di un'Alfa 147. Non si è fatto nulla grazie alle cinture di sicurezza

Ennesimo incidente sull’Autolaghi, in direzione Milano, all’altezza dello svincolo tra la Como-Chiasso e la Varese-Laghi. Un’auto si è ribaltata intono ella 23, un uomo di 34 anni è rimasto ferito in maniera lieve, ma per poterlo estrarre dalle lamiere della vettura sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Saronno.  
L’uomo era alla guida della propria Alfa Romeo 147. All’altezza di Origgio, durante un sorpasso, ha urtato una Daewoo Matiz sulla quale viaggiavano tre ragazze, due delle quali hanno riportato, per fortuna, solo lievi ferite nell’incidente. 
L’impatto tra i due veicoli è stato piuttosto violento. Entrambe le vetture sono finite fuori strada. L’Alfa Romeo si è ribaltata nel campo vicino e i conducenti si sono salvati grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza.
Nel tratto autostradale si sono verificati dei rallentamenti e qualche coda, ma non è stato necessario disporne la chiusura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.