“Buscemi ci mostri gli atti ufficiali”

Immediata la replica del consigliere Martina sulla questione di Angera

È allibito Giovanni Martina, consigliere regionale di Rifondazione, a sentire le dichiarazioni dell’assessore Buscemi

Martina, componente della commissione sanità, afferma che non esiste alcun atto ufficiale relativo al piano dell’urgenza emergenza regionale: «Quel piano è ancora al vaglio dei tecnici e dovrebbe essere approvato entro l’anno. L’unico dato certo circa Angera è il piano regionale dei Punti di Primo soccorso che ricomprende, confermando la situazione contingente, l’Ondoli. Non si sa ancora nulla di certo, invece, sulla sua possibile e agognata trasformazione». 

Martina invita, quindi, l’assessore Buscemi ad esibire l’atto ufficiale che suffraga le sue affermazioni: «Non crediamo all’assessore. Ci fornisca le prove di quanto afferma».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.