Sul lago sfila “La più bella del mondo”

La Pro Loco collabora alla realizzazione del concorso di bellezza. Nella giuria personaggi del mondo della tv e dello spettacolo

Le selezioni per "la più bella del mondo" passano anche dalla nostra provincia per portare le finaliste a Rimini e poi a Cannes. L’appuntamento con il concorso è per la serata del 31 luglio alle ore 21. In piazza Matteotti verrà allestita la pedana su cui sfileranno le ragazze che si esibiranno anche in un balletto. Le coreografie del numero sono curate Claudio Bertolini, noto nel panorama italiano e in già scena con  “Chicago”, il musical con Luca Barbareschi. La tappa lavenese del concorso è un passo obbligato per accedere alla finale provinciale che si terrà a fine agosto ai Giardini Estensi di Varese. Da almeno 5 edizioni, le aspiranti Miss sono coordinate dall’agenzia Anthos che, oltre a fornire un veloce corso di portamento e danza, ha già reso possibile il sogno di un lavoro in Tv per alcune di loro. 
Nella giuria siederanno, oltre ad autorità cittadine e giornalisti, personaggi del mondo televisivo come Gloria Patrizi, responsabile casting di Canale 5.
La bellezza sul lago non sarà l’unico buon motivo per una serata all’aperto: la pro loco assicura anche musica e cabaret.


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.