Fermata rom dai 22 alias

La donna stava nel parcheggio dell'ospedalae con la figlia e un'altra minorenne

Ventidue alias, nomi di fantasia e inventati, per eludere i controlli. Tanti quanti sono i suoi anni. 
E’ stata fermata ieri dagli agenti della polizia del Verbano una donna di 22 anni nei pressi del parcheggio dell’ospedale di Cittiglio. La donna, senza permesso di soggiorno, stava con la figlia di pochi mesi ed un’altra ragazza di appena 17 anni. Dopo una serie di controlli incrociati con la questura la donna è stata fermata e poi lasciata in libertà perché assieme alla bambina piccola. L’altra ragazza di 17 anni è stata affidata ai servizi sociali.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.