Spostamento per il mercato rionale di Sant’Anna

Il provvedimento nell'ambito dei progetti di riqualificazione del quartiere

Il mercato rionale di S.Anna da lunedì 6 settembre si terrà in via Fogazzaro, angolo via Cassano Magnago.

 

Dopo il successo della prima fase di sperimentazione, il Comune di Busto Arsizio ha deciso lo spostamento del mercato rionale da via Giotto a via Fogazzaro per venire incontro anche ai potenziali clienti di transito. Il provvedimento si inquadra nello sforzo di valorizzare il quartiere riqualificandone la rete distributiva. "Non si deve dimenticare", ricorda l’amministrazione nel comunicato, "che S.Anna è anche il quartiere di Malpensafiere e che con l’arrivo di un grande parco la situazione viabilistica della zona subirà ulteriori cambiamenti".

 

Lo spostamento, che non dovrebbe comunque penalizzare chi oggi si serve del mercato, viene disposto sperimentalmente per il periodo settembre – dicembre 2004.

 

Il mercato continuerà ad essere effettuato il lunedì dalle 8.30 alle ore 13.00 con occupazione dell’area a partire dalle ore 7.00 e con sgombero entro le ore 14.00.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.