Un albergo per le Ville Ponti: “si alza il sipario”

Questo pomeriggio verranno illustrati i dettagli del progetto

Dopo averne tanto parlato ecco che l’albergo delle Ville Ponti prende forma. Una "posa della prima pietra" virtuale quella di oggi, quando gli enti coinvolti nel progetto presenteranno i dettagli di quella che sarà la nuova struttura alberghiera. 
Argomento della conferenza stampa di questo pomeriggio "Un albergo per il Centro Congressi Ville Ponti: occasione di sviluppo del territorio varesino". L’incontro prevede anche una visita guidata all’area, adiacente al parco delle Ville Ponti, destinata ad ospitare l’albergo. 
Ad accompagnare i giornalisti: Angelo Belloli, presidente della Camera di Commercio di Varese, il sindaco di Varese Aldo Fumagalli, l’assessore regionale Massimo Buscemi, Marco Magnifico direttore generale del Fai e Paolo Cottini storico dei giardini. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.