Controllori in sciopero, 172 voli cancellati
Lo stop ai voli dalle 12 alle 16. Settantotto i collegamenti nazionali cancellati, 94 quelli internazionali
Saranno 172 i voli che Alitalia ha cancellato in previsione dello scioppero che si terrà domani, 19 novembre. La fermata dal lavoro, dalle 12 alle 16, consistenello sciopero del personale dell’Ente Nazionale Assistenza al volo che riguarda tutti gli aeroporti italiani.
In particolare, saranno cancellati 78 collegamenti nazionali e 94 internazionali e saranno modificati gli orari di partenza di numerosi voli. Per maggiori informazioni è opportuno consigliare ai passeggeri di contattare la propria compagnia aerea.
Per le informazioni sui voli cancellati e’ possibile contattare il centro prenotazioni Alitalia telefonando allo 06-65641/2/3 da Roma e 8488 65641/2/3 da tutta Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.