IBM e Exodus: ancora una volta insieme

IBM dona alla Fondazione gallaratese pezzi preziosi, che saranno messi all'asta in piazza Mercanti a Milano, il 27 e 28 novembre

La Fondazione Exodus Onlus di Gallarate e IBM ancora una volta insieme. La collaborazione all’insegna della solidarietà che da anni contraddistingue il legame tra le due entità prosegue: IBM ha deciso di donare, dopo i proventi della vendita di quadri e stampanti del vecchio edificio di Segrate, alcuni arredi presenti all’interno del centro d’istruzione di Novedrate: pezzi preziosi e di rara bellezza. La Fondazione Exodus, da anni attiva nella lotta contro l’emarginazione sociale in Italia e nel mondo, metterà all’asta tali oggetti preziosi il 27 ed il 28 novembre a Palazzo Affari dei Giureconsulti, in piazza Mercanti 2 a Milano. I fondi realizzati andranno a sostenere la realizzazione di nuovi progetti della Fondazione Exodus Onlus.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.