Incidenti stradali, un sabato di sangue

Due morti a Gallarate, altri due ragazzi in prognosi riservata. Quattro incidenti in un giorno: tutte giovanissime le vittime

Sono usciti di strada proprio all’altezza del monumento che invita alla prudenza. Dovrebbe servire da monito ma, all’alba di sabato, erano le 4.30, è invece stato "testimone" dell’ennesima tragedia.
Due
giovani di diciannove anni sono morti e un terzo di 21 è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Gallarate. Hanno perso il controllo dell’auto sulla quale si trovavano, che è sbandata ed è andata ad accartocciarsi contro un muro sul ciglio della strada: in Largo Mozart a Gallarate, accanto alla rotonda con il "simbolo delle stragi della strada", una scultura che rappresenta un’auto che si scontra con una moto. E due visi "stampati" sul parabrezza (nella foto la scultura vista dall’alto).

Ma non è stato questo l’unico incidente stradale dell’inizio del week end: venerdì, poco dopo la mezzanotte, a Cavaria con Premezzo, sulla via Varesina,  un giovane di 18 anni a bordo di una moto si è scontrato con un’auto. Le sue condizioni sono gravi ed ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Gallarate. 
Meno gravi per fortuna le condizioni di una donna investita oggi, sabato, alle 13.30 in via Porro ad Induno Olona. Ha riportato alcune escoriazioni e una commozione cerebrale ma la dinamica dell’incidente ha dell’inquietante: l’investitore, come sempre più spesso accade, è fuggito ed ora le forze dell’ordine lo stanno cercando.
L’ultimo degli incidente, il meno grave, è avvenuto a Ghirla sulla statale 233: intorno alle 12.30 un giovane di 26 anni a bordo di una moto si è scontrato con un’auto. I sanitari del 118 lo hanno soccorso per le ferite riportate agli arti inferiori.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.