Nuovo consiglio di amministrazione per Castellanza Servizi
Confermato presidente Andreazza, mentre nominato vicepresidente Simone Mantovani
Novità e conferme nell’Assemblea societaria di venerdì 12 novembre della Castellanza Servizi, durante la quale sono stati sostituiti i componenti dimissionari del Consiglio di Amministrazione e dettate le linee guida per lo sviluppo dell’attività nel prossimo anno.
Innanzi tutto una conferma, quella del Presidente Andreazza che, dimissionario all’alba delle elezioni amministrative, è stato riconfermato in carica fino alla scadenza naturale del suo mandato, nel 2005. «Voglio esprimere – commenta Andreazza – tutta la mia personale soddisfazione per questa conferma venuta da un’Assemblea cambiata nell’arco degli ultimi cinque anni del 90%, a seguito del rinnovo delle Amministrazioni comunali dei sette Comuni soci e del subentro dei tre nuovi soci di capitale privato. È un grande stimolo a proseguire, con rinnovato entusiasmo, verso i nuovi obiettivi, marcati da una operatività ancora più ampia sul territorio e da una nuova progettualità che supera gli ambiti dei servizi attualmente erogati in un’ottica di strategia integrata e di pianificazione territoriale».
Due le novità nel nuovo Consiglio di Amministrazione, quella di Giuseppe Frigoli, già consigliere comunale a Castellanza e di Simone Mantovani, attuale Consigliere Comunale e già Assessore allo Sport e Giovani nella passata Giunta Municipale, nominato dall’Assemblea Vice Presidente della Castellanza Servizi. «La scelta di affiancare – continua Andreazza – al Presidente un’altra figura di responsabilità è dettata dai molteplici ambiti di operatività della Castellanza Servizi non solo nella gestione efficace ed efficiente di servizi già esistenti per i Comuni soci, ma al contempo nella proposizione di nuove progettualità nell’ambito dei servizi di pubblica utilità».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.