Nuovo consiglio di amministrazione per Castellanza Servizi

Confermato presidente Andreazza, mentre nominato vicepresidente Simone Mantovani

Novità e conferme nell’Assemblea societaria di venerdì 12 novembre della Castellanza Servizi, durante la quale sono stati sostituiti i componenti dimissionari del Consiglio di Amministrazione e dettate le linee guida per lo sviluppo dell’attività nel prossimo anno.

Innanzi tutto una conferma, quella del Presidente Andreazza che, dimissionario all’alba delle elezioni amministrative, è stato riconfermato in carica fino alla scadenza naturale del suo mandato, nel 2005. «Voglio esprimere – commenta Andreazza – tutta la mia personale soddisfazione per questa conferma venuta da un’Assemblea cambiata nell’arco degli ultimi cinque anni del 90%, a seguito del rinnovo delle Amministrazioni comunali dei sette Comuni soci e del subentro dei tre nuovi soci di capitale privato. È un grande stimolo a proseguire, con rinnovato entusiasmo, verso i nuovi obiettivi, marcati da una operatività ancora più ampia sul territorio e da una nuova progettualità che supera gli ambiti dei servizi attualmente erogati in un’ottica di strategia integrata e di pianificazione territoriale».

Due le novità nel nuovo Consiglio di Amministrazione, quella di Giuseppe Frigoli, già consigliere comunale a Castellanza e di Simone Mantovani, attuale Consigliere Comunale e già Assessore allo Sport e Giovani nella passata Giunta Municipale, nominato dall’Assemblea Vice Presidente della Castellanza Servizi. «La scelta di affiancare – continua Andreazza – al Presidente un’altra figura di responsabilità è dettata dai molteplici ambiti di operatività della Castellanza Servizi non solo nella gestione efficace ed efficiente di servizi già esistenti per i Comuni soci, ma al contempo nella proposizione di nuove progettualità nell’ambito dei servizi di pubblica utilità».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.