Tenersi in forma nella Piramide
ADS UISP organizza nella struttura delle Bustecche corsi per tenersi in forma: dal conctact senisible all'Aikido
Ci sono mille modi per tenersi in forma durante l’inverno, e alcuni di essi passano per le iniziative della Uisp, l’Unione Italiana Sport per Tutti . Tra quelli a cui è ancora possibile iscriversi c’è da segnalare la cara vecchia Ginnastica di mantenimento: i sempreverdi esercizi di ginnastica, per il recupero di scioltezza ed agilità, premessa indispensabile per la salute e l’organismo. Il corso è previsto ogni lunedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00 e dura tutto l’inverno, fino al 27 giugno 2005. Per allenare il corpo a liberarsi dalle tensioni e migliorare le proprie potenzialità di movimento attraverso la danza c’è invece il corso di Contact sensibile, ogni venerdì dalle 19.00 alle 20.00, fino a giugno 2005.
Il terzo corso proposto da ASD Uisp è quello di Aikido, Una delle più antiche arti marziali, che si può frequentare il lunedì dalle 19.00 alle 20.00 per tutto l’inverno, da novembre 2004 a giugno 2005. Oltre a questi corsi, già in partenza, sono in preparazione ci sono i corsi di Training autogeno; Rilassamento e meditazione; Shiatsu
I corsi di ginnastica, contact sensibile e aikido si svolgono presso "Piramide” di P.zza F. De Salvo.
Uisp organizza inoltre un corso gratuito per Arbitri di Calcio, che prevede sette incontri, il lunedì alle 21 a partire da metà novembre 2004 e si svolgerà presso la sede Uisp, in P.zza De Salvo 5-8.
Per Info e Iscrizioni ci si può rivolgere rivolgersi presso la sede A.S.D. Uisp Varese (tel. 0332-813001tel. 0332-812059)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.