Un arresto e sedici denunce durante le “ronde antifurto” dei Carabinieri

Vasta operazione dell'Arma contro la piaga dei furti in appartamento: 75 uomini impiegati, 50 posti di blocco, 293 persone controllate

Un arresto è sedici denunce: è il risultato della vasta operazione di controllo del territorio, prevenzione e repressione del fenomeno dei furti in appartamento messa in opera dai Carabinieri tra giovedì 25 e venerdì 26 novembre scorsi, soprattutto nelle ore notturne. Ben 75 i militari dell’Arma impiegati nei controlli e 50 i posti di blocco istituiti, che hanno "passato al setaccio" 213 automezzi e 293 persone.

Durante l’operazione i Carabinieri hanno arrestato un uomo in flagranza per rapina impropria all’Esselunga di Olgiate Olona, e denunciato 16 stranieri privi di documenti o che occupavano abusvamente degli stabili. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura alcuni soggetti, per lo più italiani, che detenevano modiche quantità di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.