Un mondo tutto da gustare

Colazione e merenda con i prodotti di altromercato

Due appuntamenti con i prodotti altromercato.  Domenica 28 novembre, la Cooperativa Lo stesso cielo, in collaborazione con CCS (Consorzio Coop. Sociali) di Cardano al Campo e l’ass. Pianeta Terra di Gallarate  organizza colazione o merenda con i prodotti del commercio equo e solidale.

Una giornata di scoperte, di visioni e di assaggi senza confini. Una colazione, una merenda, o uno spuntino fuori dal comune con i prodotti altromercato: caffè biologico dal Messico, la nuovissima confettura di guayaba e frutto della passione dall’Ecuador, lo zucchero di canna grezzo dalle Filippine, il miele dal Cile, tè dallo Sri Lanka. Ci saranno inoltre prodotti tipici natalizi, come il panettone ricoperto di cioccolato con un ripieno di crema all’ananas, il torrone con noci macadamia e il calendario dell’Avvento con cioccolato da agricoltura biologica.

La Cooperativa Lo stesso cielo aspetta tutti per la colazione a Castellanza dalle 9 alle 12, presso la Corte del Ciliegio, in via S. Carlo, info tel. 0331. 502299 o castellanza@lostessocielo.it e per la merenda a Gallarate dalle 14 alle 18 presso il Planet Soul (Il Melo) in via Magenta, 3  info tel. 338.1878094 o gallarate@lostessocielo.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.