Deltaplanista si lancia dal Sasso del Ferro e cade contro un albero
Fortunatamente scarse le conseguenze per lo sportivo
Se l’è cavata con poco, per sua fortuna, la pilota che oggi pomeriggio, approfittando della festa e della splendida giornata di sole, è decollata dal Sasso del Ferro con il suo parapendìo , il monte sopra Laveno tanto caro a questi sportivi, ed è caduta rovinosamente su un albero.
La giovane trentatreenne è stato portata dagli operatori del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio: per portarla in salvo è stato necessario l’utilizzo dell’elicottero e dei mezzi del soccorso alpino, oltre naturalmente a quelli dei vigili del fuoco di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.