L’ufficio postale si trasforma in un negozio
Inaugurato alle poste di via Varese il PT shop, esercizio dove i clienti potranno acquistare oltre a materiale da spedizioni, Dvd, televisori, decoder e molto altro
Uno spazio dedicato al quale rivolgersi per acquistare prodotti diversi da quelli tradizionalmente offerti negli uffici postali: è il PT Shop che sarà inaugurato domani 10 dicembre alle ore 16.00 nell’ufficio postale di Saronno, in Via Varese, 130.
I clienti troveranno tutto quello che serve per spedire corrispondenza e pacchi (buste, scatole per imballaggio e prodotti di cancelleria), acquistare anche carnet di posta prioritaria e prodotti filatelici. Inoltre, possono acquistare a prezzi convenienti anche libri, DVD, accessori per cellulari, puzzle, articoli per bambini e, tramite catalogo, prodotti per la casa e per il tempo libero come televisori LCD, decoder per il digitale terrestre, registratori DVD, documentari in dvd e vhs, articoli per il fitness, piccoli e grandi elettrodomestici. I prodotti ordinati a catalogo saranno consegnati gratuitamente in tutta Italia, entro sette giorni.
In occasione dell’inaugurazione del PT Shop, Poste Italiane ha organizzato una piccola festa che si svolgerà nel pomeriggio di domani (dalle ore 16.00 alle 19.00) per i cittadini di Saronno. Nei giorni scorsi alcune hostess hanno scattato fotografie in paese invitando le persone ritratte a ritirarle presso il Pt Shop dell’ufficio postale e hanno consegnato ai bambini che uscivano da scuola un palloncino giallo con una piccola pergamena da colorare: i bambini che la presenteranno al PT Shop potranno ricevere un regalo. Ci saranno poi animatori che intratterranno i bambini con giochi e racconti, offriranno gelati e zucchero filato.
L’ufficio postale di Via Varese, 130 è aperto dalle ore 8.30 alle 19.00 – dal lunedì al venerdì – e dalle ore 8.30 – 12.30 il sabato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.