Slitta di nuovo l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio

Non fa abbastanza freddo: si deve attendere che il ghiaccio si solidifichi e renda sicura la pista

<>La pista di pattinaggio su ghiaccio nel parco del Museo del Tessile, che doveva essere aperta domani, dovrà attendere ancora qualche giorno. Infatti, dopo il gran freddo della fine di novembre, le temperature troppo miti dell’ultima settimana non hanno consetito al ghiaccio di solidificarsi a dovere. 

<>Non appena le temperature sarano calte di qualche grado (ragionevolmentne, entro pochi giorni), si potrà dare il via libero agli appassionati e agli sportivi
che avranno voglia di cimentarsi sui pattini: al momento il taglio del nastro è
previsto per il pomeriggio di sabato 11 dicembre. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.