Anche Blue Panorama sulla via della seta

Partito da Malpensa il primo volo della compagnia di Pecci con destinazione Shangai

Dopo Alitalia, anche Blue Panorama fa rotta verso la Cina. Ieri, martedì 11 gennaio, è partito il primo volo con destinazione Shangai. Il Boeing 767-300ER dell’aviolinea presieduta da Franco Pecci è partito da Malpensa alle 22.05, ha fatto tappa all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia e quindi è decollato alla volta della città industriale cinese, ripercorrendo, dopo molti secoli, la rotta seguita dall’esploratore veneziano    

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.