Carnevale e musica al “Mercatino del libro usato”

In programma mercoledì 2 febbraio la seconda edizione annuale della manifestazione. Presenti anche i docenti di chitarra della Bisi

Tante le novità in programma per la seconda edizione annuale del “Mercatino del libro usato” che si terrà mercoledì 2 febbraio dalle 13 e 30 alle 18 in piazza Magoria a Bellinzona.

Non saranno infatti solo la concomitanza con il carnevale e il vin brulè a scaldare l’atmosfera. Gli allievi delle scuole avranno la possibilità di esporre e mettere in vendita le proprie creazioni, in particolare decorazioni e maschere preferibilmente realizzate in materiale cartaceo. Per prenotarsi è necessario mettersi in contatto con la Biblioteca comunale di Bellinzona (tel. 0918261581).


Altro momento importante della giornata sarà la cornice musicale offerta dai docenti di musica Riccardo Nerolidio e l’argentino Ruben Saccher. I due musicisti presenteranno anche i corsi di chitarra moderna organizzati dalla Bisi (Biblioteca interculturale della Svizzera italiana) e i genitori interessati potranno concordare sul posto il programma adatto per la formazione musicale dei figli.


Per riservare le bancarelle e gli elementi espositivi “Kruda” è necessario passare attraverso gli uffici di Bellinzona Turismo (tel. 0918252131).
La chiusura delle prenotazioni avviene di norma alle ore 12.00 del giorno 1 febbraio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.