Cerca lavoro e viene violentata

Giovane donna aveva risposto a un annuncio come cameriera. Il titolare dell'esercizio ha ripetutamente abusato di lei

Stava cercando un lavoro e così ha risposto a un semplice annuncio pubblicato sull’Occasione che offriva un posto come cameriera. Nell’annuncio si richiedeva una "ragazza carina, simpatica e disponibile per lavori domestici e aiuto in cucina". Quando, intorno alle 15 di ieri, una giovane donna di 27 anni, già madre, si è recata nel locale segnalato dall’inserzione, una pizzeria di Besozzo, è caduta nella trappola:  il titolare l’ha accolta nel locale e ha sbarrato la porta e chiuso la saracinesca alle sue spalle. Poi con la scusa di farle vedere i locali l’ha condotta sul retro dove si trovavano le scale per accedere all’appartamento dell’uomo. Con il pretesto di farle vedere la stireria sono entrati in casa e lì l’uomo, dopo averla afferrata per un braccio, l’ha trascinata in camera da letto dove ha abusato ripetutamente di lei. Dopo circa quindici minuti la donna è riuscita a fuggire e sotto choc è andata alla stazione ferroviaria da dove ha telefonato ai carabinieri.
Una pattuglia subito intervenuta l’ha soccorsa e portata all’ospedale di Cittiglio. Nel frattempo il comandante della stazione con un’altra pattuglia è andato nella pizzeria: il pizzaiolo, Angelo D.G., 58 anni, pregiudicato con precedenti per molestie, era ancora nel suo ristorante.  I militari l’hanno portato in caserma e dopo ore di interrogatorio è stato arrestato per violenza sessuale; ora si trova nel carcere di Varese.  Nel luogo dove è stato consumato il reato, ora sotto sequestro, sono stati rinvenuti gli indumenti intimi strappati alla vittima.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.