Due medici comaschi alla volta dello Sri Lanka

La richiesta direttamente dal dipartimento nazionale di Protezione Civile

Se tutto procede come previsto, due medici del comasco potrebbero partire nella serata di mercoledì alla volta dello Sri Lanka, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. La richiesta è stata ufficialmente avanzata al 118 locale e all’ospedale Sant’Anna di Como dal dipartimento nazionale della Protezione Civile.
Per la precisione sono stati richiesti due rianimatori con esperienza di missioni all’estero. Diversi medici italiani sono già partiti per conto della Protezione Civile. Non si conoscono ancora i nomi dei due medici che potrebbero essere designati agli aiuti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.