Venti intossicati durante il veglione
Solo due persone sono state ricoverate all’ospedale nel corso del cenone. Alla base del problema l’emissione di monossido di carbonio
Capodanno da dimenticare per i clienti di un ristorante di Lavena Ponte Tresa. Nel corso del veglione una ventina di persone sono rimaste intossicate mentre mangiavano in un locale di Piazza Repubblica 4.
Alla base dell’intossicazione il mal funzionamento di alcune stufette poste in una veranda per scaldare l’ambiente. Alcuni dei “funghi” che emanavano calore hanno avuto dei problemi, forse dovuti anche all’eccessivo affollamento del locale.
Sta di fatto che proprio poco dopo passata la mezzanotte ad alcune delle persone presenti nel locale sono apparsi i classici sintomi di intossicazione da monossido di carbonio: capogiri, male alla testa, nausea a e pelle color ciliegia. Subito è stato chiamato il 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza. Due le persone ricoverate: una donna di 46 anni e un uomo di 42, trasportate all’ospedale di Luino.
Altre venti persone hanno raggiunto con mezzi propri il pronto soccorso per venir visitare. Tutte le persone giunte all’ospedale di Luino sono in buone condizioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.