A teatro, aspettando i bambini di Bucarest

Questa sera all’Auditorium della Scuola Media spettacolo di Betty Colombo a sostegno dell’iniziativa

Proseguono le manifestazioni a sostegno del progetto “Un naso rosso contro l’indifferenza, l’iniziativa a favore dei ragazzi di strada di Bucarest organizzata dalle scuole di Venegono Superiore e Inferiore in collaborazione con l’Associazione Coopi di Milano.

Questa sera alle 21, nell’auditorium della scuola media di Venegono Superiore, Betty Colombo presenterà lo spettacolo teatrale “Sharazade i cui incassi andranno ad incrementare il fondo raccolto a favore della “Compagnia di clown Parada”, la bellissima associazione creata dal clown francese Miloud Oukili per strappare tanti bambini della capitale rumena ad una vita di abbandono e di degrado. Oukili e i suoi ragazzi arriveranno a Venegono lunedì prossimo, il 28 febbraio, ospiti di molte famiglie venegonesi che hanno accolto con entusiasmo l’invito degli organizzatori.

Il programma dell’iniziativa, intitolata “Un naso rosso contro l’indifferenza” proseguirà con gli spettacoli circensi della Compagnia Parada in programma il 2 marzo alle 21 alla Palestra comunale di Venegono Superiore, il 3 marzo al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone e 4 marzo al Palazzetto dello Sport di Venegono Inferiore.

Il 6 marzo, infine, grande spettacolo finale nel pomeriggio (alle 14,30) con la parata per le strade di Venegono Superiore in compagnia della banda e alla sera, alle 20, con una cena all’Oratorio e l’estrazione dei premi della lotteria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.