Arriva la newsletter dell’economia
Non solo notizie, ma anche una piccola comunità di "appassionati" tra gli obiettivi della news
Ultima ma non ultima, arriva anche la newsletter dell’Economia, che avrà – come le altre – cadenza quindicinale, ogni due mercoledì.
Innanzitutto, la newsletter economica raccoglierà alcuni degli articoli più significativi o curiosi sull’argomento. Non avrà però solo questa caratteristica: oltre a recapitare nella vostra posta elettronica alcuni dei link utili del canale economia, e segnalarvi i principali appuntamenti economici, sarà anche un’occasione per comunicare con la Redazione Economica: basterà infatti fare segnalazioni o commenti con una semplice replica.
La prima news verrà spedita nel pomeriggio di mercoledì 23: se siete interessati all’argomento restano poche ore per iscrivervi. La pagina dove è possibile farlo è http://www3.varesenews.it/comunita/registrati.php.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.